Racconti Erotici > tradimenti > La cognata 2
tradimenti

La cognata 2


di maurizio1968
12.10.2022    |    265    |    0 9.4
"E secondo voi? Mi dite, sempre se sono riuscito a farmi capire se secondo voi dovrei riprovarci o è meglio desistere perché non ne cavi niente se non solo guai..."
Dopo quello che è accaduto nel racconto precedente vista la reazione della domenica, c'è stato un seguito purtroppo c'è stato, scrivo purtroppo purché ....ma dai leggete e poi magari mettete una sensazione, anche una critica. Veniamo a quello che è successo. Siamo in un supermercato perché l avevo accompagnata a fare la spesa, non e sposata non guida, il fidanzato? È lontano e secondo me non la pensa se non per trombarla, ma torniamo alla vicenda nel giro arriviamo ai salumi e si ferma a scegliere ne prende i mano li tocca e mi fa a me piacciono duri io la osservo e dico a si? E lei con un mezzo sorriso e si è sempre meglio duro, intanto aveva in mano il salame lo toccava lo stringeva e non solo il salame. Io “ interessante ” e lei si interessante.il mio cazzo si sveglia e vuole uscire ma ora è impossibile, lei prosegue io intanto immagino e volo con la fantasia e penso cosa fare, come aggire ma stranamente non penso a eventuali conseguenze. Finita spesa ci diriggiamo da soli in macchina verso casa che fare provarci? Come? Prendo coraggio e inizio contatto leggero vediamo che succede. Allora io inizio a sfiorare con le dita una gamba non la guardo spero fare breccia. Certo so che non succederà niente di quello che vorrei in quel momento, pochi secondi lei sposta leggermente la gamba e io insisto spero di rivendere quel sorriso, che sarebbe stato un invito, magari vederla che si rilassava e si godeva il momento, il sogno si infrange. Lei mi prende la mano e….. niente la mette sul volante e mi dice la mano deve stare lì, e io e se sta sta qui? E gli tocco anzi risfioro una gamba con un tocco più deciso ma no esagerato e spero che magari era solo un primo impatto, magari mi dice adesso no, sarebbe come dire puoi farlo ma ora stai guidando, ma niente e lei la riprende e la riporta sul volante e il silenzio non dice niente non fa riferiamo a eventuali conseguenze o a altro. Non vi nego che un po di paura l ho presa ma niente come se non fosse successo niente. La sua espressione? Bho indecifrabile di certo non il sorriso della volta nel bagno. Anche nei giorni successivi niente neanche una mezza cazziata, neanche a dirmi di non riprovarci più. Anche ora magari se avessi agito diversamente? Magari insistendo con qualche battuta o dicendogli che me lo fa diventare duro.
Secondo me le speranze son quasi finitete non vedo come possa evolvere la situazione. E secondo voi? Mi dite, sempre se sono riuscito a farmi capire se secondo voi dovrei riprovarci o è meglio desistere perché non ne cavi niente se non solo guai.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cognata 2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni